IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: indseta - 05 Ottobre 2005, 16:12
-
Quale terminal adapter mi consigliate qualità/prezzo per una connessione a Telecom alice mia (modulo pirelli WIFI con smart card)
Ciao :)
-
se usi sistema operativo windows xp usa quella della dblink tipo stik (penna con base_prolunga_usb) se usi win 98 usa il siemens
http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/driver/alicef/img_aliceflash/usbsiemeric.gif
;D