IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: conte_marc - 21 Gennaio 2010, 20:37
-
Un saluto a tutti i partecipanti al forum, in particolare ai MOD, volevo un suggerimento per far funzionare il router in oggetto con infostrada, premetto che è gia modificato e so già la procedura, per la modifica, ma quale firmware devo utilizzare per avere il WI-FI e naturalmente tutte le porte funzionanti.
grazie conte_marc