IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: picciccio93 - 10 Gennaio 2010, 02:19
-
salve ragazzi, non sono iscritto da molto ma ho fatto un macello.... ho il router in questione e ho pensato bene di cambiargli fw, avendo letto che il voip era supportato... ebbene non č cosė!! adesso ho bisogno del voip, quindi, vorrei poterlo impostare oppure ripristinare il fw samba1_1 (mi pare), grazie mille. un saluto a tutti!!