IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: djdevil - 03 Gennaio 2010, 12:04
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un aiuto urgente,mi è stato dato un modem alice gate voip2 plus wi-fi,solo che io non ho telecom come gestore adsl ma tele 2 ,vorrei sapere con precisione cosa devo fare e in che ordine perchè non sono riuscito a capire,il modem è quello con le due antenne wi-fi,il software è AGPF 4.5.0 e ho notato sotto al modem che c'è scritto by pirelli dopo il nome del modem.
Questo è il posteriore del modem http://images.alice.it/sg/help/upload/ag2/ag2007usb_posteriore.jpg
Spero che qualcuno mi possa aiutare sono in crisi ;) grazie in anticipo a tutti
-
con il tasto ricerca nel forum trova come si fà ad downgradarlo è tutto spiegato sul forum già qui trovi aiuto https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9389.0.html
-
vai qui per le varie configurazioni https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate_VoIP_2_Plus_Wi-Fi_%28Pirelli_Broadband_Solutions%29