IlPuntoTecnico

Mercatino => Vendo => Topic aperto da: drygo - 30 Settembre 2005, 10:43

Titolo: Vendo (Napoli) Modem Ethernet D-Link 300T da resucitare con Jtag
Inserito da: drygo - 30 Settembre 2005, 10:43
Purtroppo non risponde più. Al secondo flash della sua vita non ne vuole più sapere. Si accende solo il power. Per chi è in grado di recuperarlo con jtag può essere un affare. Magari lo rivende poi funzionante. Visto che nuovo costa ca. 40 ed usato una 20ina, vorrei almeno 10 euro + sp. Chi fosse interessato mi contatti.
Titolo: Re: Vendo (Napoli) Modem Ethernet D-Link 300T da resucitare con Jtag
Inserito da: drygo - 30 Settembre 2005, 19:07
Venduto