IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sergio781 - 10 Dicembre 2009, 17:02
-
Ciao, ho tentato di caricare il firmware usb robotic sul modem alice gate plus agpf 4.3.5 firmware 4.5.3 abilitando la modalita aggiornamento.
Il risultato è che dopo mezzora che il modem non dava segni di vita durante aggiornamento, ho spento e riacceso il modem ed ora non da segni di vita.
tutti i led spendi , se collego il cavo di rete il pc lo vede ,ma indirizzo 192... non visualizza nulla.
Avete qualche soluzione per riportarlo alle origini??
Ho letto che esiste un modo x collegarlo con cavo seriale,funzioana? come si fa???
Lo devo buttare nel cestino???
Il tutto per poterlo usare con adsl di Tiscali.
GRazie
-
sono sempre io, potete consigliarmi una jtag da comprare in ebay per riesumare il modem?
Ho visto che cio sono dei modelli a 6/7 euro....
GRazie
-
Ciao, ho tentato di caricare il firmware usb robotic sul modem alice gate plus agpf 4.3.5 firmware 4.5.3 abilitando la modalita aggiornamento.
Il risultato è che dopo mezzora che il modem non dava segni di vita durante aggiornamento, ho spento e riacceso il modem ed ora non da segni di vita.
tutti i led spendi , se collego il cavo di rete il pc lo vede ,ma indirizzo 192... non visualizza nulla.
Avete qualche soluzione per riportarlo alle origini??
Ho letto che esiste un modo x collegarlo con cavo seriale,funzioana? come si fa???
Lo devo buttare nel cestino???
Il tutto per poterlo usare con adsl di Tiscali.
GRazie
vedo che ti sei isposto da solo leggendo il post successivo al citato.
le jtag che trovi su ebay sono se non sbaglio vendute per vrt54XX linksys ed è una xilinx.
se non ti va di costruirla va bene, tieni presente che la spinetta va un attimo rivista.
sulla wiki c'è materiale fotografico di riferimento del router, e l guida agpf morto trovi i file di ripristino.
quando sei pronto se hai problemi ci ti fai vivo.