IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: zippetto - 28 Settembre 2005, 19:15

Titolo: internet lento...
Inserito da: zippetto - 28 Settembre 2005, 19:15
dopo tanto ci sono riuscito anch'io ho il mio bel router....però la cosa strana è che va molto lento...come mai? cosa dovrei fare?
Titolo: Re: internet lento...
Inserito da: submax82 - 28 Settembre 2005, 21:29
non dal firmware ma dalla tua linea...... NON POSTATE LE COSE 800 VOLTE!!
Titolo: Re: internet lento...
Inserito da: zippetto - 28 Settembre 2005, 21:34
come ho adsl alice 4mega
Titolo: Re: internet lento...
Inserito da: etomm - 28 Settembre 2005, 22:00
Due notifiche:
1- Internet è di genere femminile, infatti si dovrebbe dire La Rete Internet, di conseguenza Internet lenta... non lento..

2- Alice 4 mega non vuol dire che tu andrai sempre a 4 mega ma solamente a quanto telecom ha voglia di farti andare, massimo 4 mega.. solitamente 1. (valori da moltiplicare per 1.000.0000 e dividere per 8.380.416 per ottenere la velocità in byte)
Titolo: Re: internet lento...
Inserito da: TomIT - 29 Settembre 2005, 09:26
Al limite devi dividere per 1024*1024*8 = 8388608!  ;)
Titolo: Re: internet lento...
Inserito da: etomm - 29 Settembre 2005, 12:48
LOL... il bello è che l'ho fatto con la calcolatrice!!! nella fretta devo aver pigiato male qualche tasto... maledetta batteria ballerina.
Titolo: Re: internet lento...
Inserito da: zippetto - 29 Settembre 2005, 18:16
chiedo scusa alla signora internet....cmq i soldi che porta alla telecom sono buoni e con questo voglio dire tutto.