IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: resamuel85 - 28 Novembre 2009, 11:18

Titolo: iphone in wifi con alice
Inserito da: resamuel85 - 28 Novembre 2009, 11:18
scusate la domanda ma e normale che io vada a 15 mb e 32 ping su pc in wifi e cn iphone viaggio a 3 mb e 116 ping?
c'e qualche soluzione a riguardo?qualche porta da aprire?

ho cercato all'interno del forum ma nn ho trovato nulla,beh se in caso contrario ci fosse gia un tipo di discussione vi pregerei di indirizzarmi a quel link,e chiedo sciusa per aver apereto un altro topic.

grazie mille