IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: maxpower - 28 Settembre 2005, 12:53
-
DOPO SETTIMANE CI SONO RIUSCITO!!!! HO MODDATO ILO MODEM.. ERA ORA!!! CON QUESTO TOPIC VORREI SOLO RINGRAZIARE CHI MI HA SOPPORTATO E DATO UNA MANO CON TANTA PAZIENZA... GRAZIE VERAMENTE... UN ABBRACCIO FORTE!!!