IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: marino88 - 18 Novembre 2009, 11:39
-
Ciao ragazzi un saluto a tutti mi sono appena registrato, anche se in realtà vi ho osservato senza registratmi da molto tempo :) ciaooo