IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: John85 - 26 Settembre 2005, 23:20
-
Salve a tutti, avrei una curiosità:
girando su e-bay ho trovato in vendita un modem alice gate by pirelli nuovo che a detta del venditore è compatibile con tutti i provider e quindi utilizzabile con qualsiasi abbonamento!!
C'è da credere al venditore oppure è impossibile che questo modem vada bene per connessioni ADSL con protocollo PPPoA (vedi Tele2) ??
-
...eh si non è compatibile con tele2, perchè la Telecom li fa personalizzare......
-
se ha il firmware originale non andrà....se ha il firmware modificato forse si.-
-
mi intrometto
ho seguito la guida per il flash dell'alice gate e sembra essere andato tutto bene, solo che io vorrei usarlo via ethernet e c'è qualcosa che non va, i file JMK nuovi dove li devo mettere in maniera che me li carichi quando flasho il modem? (c'è scritto hard disk, va bene un posto qualunque?)