IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: John85 - 26 Settembre 2005, 23:20

Titolo: Alice Gate con tutti i provider
Inserito da: John85 - 26 Settembre 2005, 23:20
Salve a tutti, avrei una curiosità:
girando su e-bay ho trovato in vendita un modem alice gate by pirelli nuovo che a detta del venditore è compatibile con tutti i provider e quindi utilizzabile con qualsiasi abbonamento!!
C'è da credere al venditore oppure è impossibile che questo modem vada bene per connessioni ADSL con protocollo PPPoA (vedi Tele2) ??
Titolo: Re: Alice Gate con tutti i provider
Inserito da: richymmm - 30 Settembre 2006, 15:55
...eh si non è compatibile con tele2, perchè la Telecom li fa personalizzare......
Titolo: Re: Alice Gate con tutti i provider
Inserito da: pitone02 - 01 Ottobre 2006, 11:08
se ha il firmware originale non andrà....se ha il firmware modificato forse si.-
Titolo: Re: Alice Gate con tutti i provider
Inserito da: hrs - 01 Ottobre 2006, 12:58
mi intrometto

ho seguito la guida per il flash dell'alice gate e sembra essere andato tutto bene, solo che io vorrei usarlo via ethernet e c'è qualcosa che non va, i file JMK nuovi dove li devo mettere in maniera che me li carichi quando flasho il modem? (c'è scritto hard disk, va bene un posto qualunque?)