IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: formich93 - 23 Ottobre 2009, 12:32
-
è possibile sbloccare questo router?
mi potete dare i link a qualche guida?
-
Su quell'apparato puoi attivare facilmente l'interfaccia di configurazione completa (tramite quella di default puoi cambiare pochissimi parametri).
Che io sappia, non puoi invece mettere Debian o altra distribuzione Linux.
-
Salve a tutti,mi sono appena loggato e chiedo scusa per eventuali errori del tutto involontari!!
Volevo sapere da qualcuno che ne è in possesso se Alice Gate VolP 2 plus può intervenire in qualche
modo sull'attribuzione di ID alto o basso sul Mulo.Grazie anticipate a chi avrà la pazienza di darmi
qualche chiarimento.
-
link sblocco dialface: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.0.html
Per avere id alto sul mulo, devi aprire le porte nel setup del router http://192.168.1.1 e nel menù port mapping selezionare dalla lista proposta (emule) e automaticamente si apriranno le porte, naturalmente devi associare l'indirizzo ip della scheda di rete del pc col quale sei collegato, e associare anche le porte dalle opzioni di emule tcp 4662 udp 4672 è avrai id alto.
-
Questo ho provato a farlo...ma sembra che in Italia nessuno riesca a collegarsi con il famoso o
famigerato 192.168.1.1....tanto meno io!!
Grazie comunque per la risposta.
triser48