IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mika480 - 24 Settembre 2005, 18:43
-
All' Auchan...
nel mio caso Ancona....
hanno numerosi d-link 302t a euro 24!!!
Penso sia interessante!!
Accattatevillo!!!
:D :D :D :D :D
-
in effetti se si modifica è un'affarone!!!
sarebbe bello sapere se hanno 16mega di ram come quello di marven.....
io ormai ho da un bel pò un 300t ....... super modificato anche nel case e me lo tengo stretto! però quei 16 mega di ram di marven mi attirano.......
-
Ma sono in offerta, o il normale prezzo di listino delle telecom, che magari prevede un contratto da firmare che una volta comprato il pacco si butta via (tipo fastrate da 10€)?
Magari nella confezioni sono pure previsti anche 2 filtri dal valore di 18€?
25-18=7€=router adsl2
-
Io il mio 302T l'ho perso in un negozio della telecom. Volevo un modem ethernet e la tipa mi ha dato questo a 20 euro però nn era proprio nuovo nuovo ma usato. C'era anche uno SpeedWeb Ethernet nuovo ma voleva 50 euro. Ho presto il 302T brandizzato però mi sn potuto tenere anche il vecchio alcatel speedtouch 330 che avevo prima.....mi ha detto che potevo tenermelo.....a dire il vero a casa ho anche un'altro modem: quelli della telecom nn sn svegli, avevo preso la valigetta con il kit alice al mediaworld ma poi per posta mi è arrivato anche un'altro modem (speedweb USB) :o Cmq adesso ho 3 modem adsl ;D ma nn so cosa farmene :-\
-
Cmq adesso ho 3 modem adsl Grossa risata ma nn so cosa farmene Indeciso
Li metti in vendita nella nuova sezione del forum oppure su ebay.
-
Cmq adesso ho 3 modem adsl Grossa risata ma nn so cosa farmene Indeciso
Li metti in vendita nella nuova sezione del forum oppure su ebay.
si ma quanto ci potrei fare? per 10 euro me li tengo o li regalo a qualche amica che fa l'adsl
-
Macche' telecom!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Scatolone d-link..azzurro....
incellofanati...
niente telecome dei miei...ccccccccccc................oni!!!!!
Ad ancone ne avranno una 15ina!!!!
lo scatolo..grosso grosso..pesa come un accidente!!!..........
non l'ho preso solo perche mi hanno regalato un 302t tempo fa(scambiato con un fastrate!!)
Scatola originale...D-LInk
se vi serve.............run!!!!!
:D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;)
-
dalle mie parti il 300T della D-link nuovo costa 30-39 euro. Ne ha comprato nuovo un mio amico due mesetti fa....domani chiedo esattamente quanto l'ha pagato
-
ciao mika ma è una promo di tutti gli auchan? A me si è fuso, e vorrei pernderner un altro...
-
@Mika
302t azzurri?
Ma quelli in Italia non son tutti brandizzati telecom?
Forse ti riferisci ai 300t?
-
C'e' anche su Mediaworld online a € 29,90
-
Scusate ragazzi, ma la differenza tra 300t e 302t non sta solo nel fatto che il 302 è quello marchiato Alice???
I due modem sono praticamente identici e sul sito della d-link non c'è traccia del 302.
-
no il 302 ha anche l'interruttore e usb mentre il 300t no, dovrebbe essere un modello riservato a telecom ma ora hanno iniziato a venderlo..... come hardware è identico al 300t....
-
Quindi visto ke lo vendono pure in europa, dovrebbero mettere a disposizione i fw ufficiali aggiornati per 302t (quindi con il supporto x l'usb)
-
certo con sto usb...... l'usb fa schifo...... cosa vuol dire avere un router e usare l'usb??? strappatela via quella porta ;)
-
Preciso...
sono 302t con porta usb...di telecom non hanno nulla...azzurro dlink e non rosso telesozz!!!!
Per chi mi ha chiesto se glielo prendo e lo spedisco.... ;-)....ad ancona ci torno sabato....
e chissa' se ci sono...comunque un paio ne prendo...a disposizione di chi interessa!!!!
-
mika se lo prendi ...... posti l'uscita di
cat /proc/meminfo
? grazie
-
cmq sul sito di alice si trovano i driver per 302T....ovviamente sn quelli per i modem brandizzati
-
mika se ne prendi fai un fischio, uno lo prenoto io!
-
Qui ci sono i firmware versione adsl e adsl2+ originali D-Link:
http://www.dlink-me.com/Products/Modems/dsl302t.htm
-
Preso oggi a 24,90 € all'Auchan di Palermo!!!!!!!!!
Siccome però provengo da un modem USB avrei una piccola domandina: per far funzionare il 302 occorre necessariamente collegare sia la porta ethernet che la porta USB oppure può funzionare anche se collego la sola porta Ethernet.
Sono due ore che ci provo e credetemi mi sento un deficente perchè continua a non aprirmi la pagina di management del modem....appena però oltre all'Ethernet collego la USB funziona tutto....
c'è qualcuno cosi gentile da chiarirmi un pò le idee.
Grazie mille
-
no assolutamente .....deve funzionare anche SOLO con l'ethernet collegata :o
-
Preso oggi a 24,90 € all'Auchan di Palermo!!!!!!!!!
beh allora è un offerta di tutti gli auchan...
-
no assolutamente .....deve funzionare anche SOLO con l'ethernet collegata :o
Tutto risolto...il roblema stava nella sceda di rete della mediacomm che non mi faceva accedere al modem.
Sono tornato in negozio e ne ho presa una della D-Link a 2 euro in più.
Adesso va tutto perfetto.
-
allora..lo avete tutti????
fatemi sapere x sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mika se me ne prendi uno mi faresti un grande favore !!! Stavo guardando un po su ebay e non vanno viia a meno di 25-28 euro + spedizione. Se puoi mi faresti un grande piacere, ciao. :)
-
olèèèè trovato anch'io a 24,99€....all'auchan, ultimo pezzo :D
Grazie mika ora non ne ho più bisogno!!!
-
Raga..perche' non apriamo un post permanente?????
OFFERTE IMPERDIBILI
e li ci pstiamo come capita notizie di materiale interessante sottocosto (???).....o a prezzi interessanti???
Che ne dite moderatori????
Io penso sia interessante!!!