IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ale1181 - 06 Ottobre 2009, 18:33
-
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non sono molto ferrato su i modem adsl...
da un paio di giorni ho montato il nuovo modem di alice quello viop senza scheda e ho riscontrato il problema che dopo un paio di ore di connessione mi cade la linea.....oramai stò impazzendo!
esiste una soluzione....????
grazie
-
In quali condizioni si verifica esattamente questo down di connessione? Perdi solo la connessione o perdi la portante?
-
LE SPIE DEL MODEM RIMANGONO TUTTE ACCESE PERO PER NON SO QUALE MOTIVO CADE LA LINEA.....
PRIMA DI USARE QUESTO MODEM NE USAVO UNO ABBASTANZA DATATO USB E CON QUELLO NON HO MAI PERSO IL SEGNALE SE NON PER CAUSE DOVUTE ALLA LINEA!
ESISTE UNA SOLUZIONE....?O DEVO CAMBIARE IL MODEM....?