IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ale1181 - 06 Ottobre 2009, 18:33

Titolo: disconnessione continua modem alice gate voip 2 puls
Inserito da: ale1181 - 06 Ottobre 2009, 18:33
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non sono molto ferrato su i modem adsl...
da un paio di giorni ho montato il nuovo modem di alice quello viop senza scheda e ho riscontrato il problema che dopo un paio di ore di connessione mi cade la linea.....oramai stò impazzendo!
esiste una soluzione....????

grazie
Titolo: Re:disconnessione continua modem alice gate voip 2 puls
Inserito da: fulmine500 - 07 Ottobre 2009, 14:25
In quali condizioni si verifica esattamente questo down di connessione? Perdi solo la connessione o perdi la portante?
Titolo: Re:disconnessione continua modem alice gate voip 2 puls
Inserito da: ale1181 - 08 Ottobre 2009, 01:08
LE SPIE DEL MODEM RIMANGONO TUTTE ACCESE PERO PER NON SO QUALE MOTIVO CADE LA LINEA.....
PRIMA DI USARE QUESTO MODEM NE USAVO UNO ABBASTANZA DATATO USB E CON QUELLO NON HO MAI PERSO IL SEGNALE SE NON PER CAUSE DOVUTE ALLA LINEA!
ESISTE UNA SOLUZIONE....?O DEVO CAMBIARE IL MODEM....?