IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: iarwain - 05 Ottobre 2009, 16:31
-
ciao, visto che mi è arrivato un AGPV ho deciso di installare il fw usr by roleo sull'aga e di tenere l'AGPV come modem router. Ora mi chiedo, è possibile disattivare sull'aga alcuni processi inutili e liberare quindi fare un po di memoria ram?
-
Se hai l'AGPV significa che hai il VDSL2, cosa perdi tempo a fare con l'AGA?
-
lo utilizzerà col l'usr cosi da poterlo mettere in rete con hd, software per download, server http.. e tutto quello che è stato compilato..
mi devo però correggere, quello che mi è arrivato è un agpf.