IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mazzopf - 05 Ottobre 2009, 16:00
-
Ahio,
sto provando a umanizzare il router in oggetto
all'apparenza un normale Pirelli bianco che
però è protetto da una password sulla interfaccia utente
Telecozz qualche volta da i numeri, altre promette
la visita di un guru, altre dice che il modem è
protetto da loro e che non si può sbloccare
chiaramente non riesco a vedere il firmware installato
ne l'ho aperto
qualche idea?
???
P.S. chiaramente non riesco pure a resettare col tastino posteriore
-
la password è scritta sul manuale....cerca bene..... ;D
-
l'omino Telecom ha lasciato
la confezione contenente solo
il CD di installazione e nessun
supporto cartaceo...
dammi un altro indizio please
???
-
la pass di default è "admin"
-
hai provato adigitare sul browser 192.168.1.1 per vedere quello che compare
-
hai provato adigitare sul browser 192.168.1.1 per vedere quello che compare
esce la schermata che chiede l'inserimento della password [da 4 a 8 caratteri]
-
la pass di default è "admin"
ti devo una birra