IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mazzopf - 05 Ottobre 2009, 16:00

Titolo: [Risolto] PWD Alicegate Voip 2 Plus WiFi - Business
Inserito da: mazzopf - 05 Ottobre 2009, 16:00
Ahio,

sto provando a umanizzare il router in oggetto
all'apparenza un normale Pirelli bianco che
però è protetto da una password sulla interfaccia utente

Telecozz qualche volta da i numeri, altre promette
la visita di un guru, altre dice che il modem è
protetto da loro e che non si può sbloccare

chiaramente non riesco a vedere il firmware installato
ne l'ho aperto

qualche idea?

 ???


P.S. chiaramente non riesco pure a resettare col tastino posteriore
Titolo: Re:Alicegate Voip 2 Plus WiFi - Business
Inserito da: mavelot - 05 Ottobre 2009, 21:21
la password è scritta sul manuale....cerca bene..... ;D
Titolo: Re:Alicegate Voip 2 Plus WiFi - Business
Inserito da: mazzopf - 06 Ottobre 2009, 13:45
l'omino Telecom ha lasciato
la confezione contenente solo
il CD di installazione e nessun
supporto cartaceo...

dammi un altro indizio please

 ???
Titolo: Re:Alicegate Voip 2 Plus WiFi - Business
Inserito da: mavelot - 06 Ottobre 2009, 14:07
la pass di default è "admin"
Titolo: Re:Alicegate Voip 2 Plus WiFi - Business
Inserito da: sacetto - 06 Ottobre 2009, 14:19
hai provato adigitare sul browser 192.168.1.1 per vedere quello che compare
Titolo: Re:Alicegate Voip 2 Plus WiFi - Business
Inserito da: mazzopf - 06 Ottobre 2009, 14:25
hai provato adigitare sul browser 192.168.1.1 per vedere quello che compare
esce la schermata che chiede l'inserimento della password [da 4 a 8 caratteri]
Titolo: Re:Alicegate Voip 2 Plus WiFi - Business
Inserito da: mazzopf - 06 Ottobre 2009, 15:50
la pass di default è "admin"

ti devo una birra