IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: black jokes - 24 Settembre 2005, 01:23

Titolo: Downgrade d-link 302t
Inserito da: black jokes - 24 Settembre 2005, 01:23
salve ragazzi,

una volta sbloccato il modem 302t d-link e' sempre possibile farlo ritornare col firmware originale(bloccato)?se si come?

grazie
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: submax82 - 24 Settembre 2005, 01:24
ma LEGGETE le faq!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.dlinkpedia.net
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: zephyr83 - 24 Settembre 2005, 01:36
ma LEGGETE le faq!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.dlinkpedia.net
ma poi flashando risolvo il problema dell'ID basso con emule  ;D ok ok nn dico più niente  :-X :P
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: submax82 - 24 Settembre 2005, 01:46
con quell'amica lì me ne fregherei altamente del 300t.......  ;D ;D ;D

un bacio da parte mia  :-* ......... alla tua amica....... NON a te  ;D ;D ;D
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: zephyr83 - 24 Settembre 2005, 02:13
con quell'amica lì me ne fregherei altamente del 300t.......  ;D ;D ;D

un bacio da parte mia  :-* ......... alla tua amica....... NON a te  ;D ;D ;D
Ok ok, le darò tutti sti baci :-* :-* :-*
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: black jokes - 24 Settembre 2005, 11:53
scusate se insisto...

dove prendo il file Kernel e il filesystem della versione originale?(302t)
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: submax82 - 24 Settembre 2005, 12:29
prima si trovavano su un sito ma ora e penso per sempre sarà down....... :'(

CONSIGLIO: usa quello di osvi, fregatene di quello originale, fidati è MOOOOOOOOLTOOOOOO meglio quello di osvi.....
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: black jokes - 24 Settembre 2005, 12:38
ok,ma questi files di osvi mi riaprono la porta usb?sono uguali a quelli originali?
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: submax82 - 24 Settembre 2005, 15:00
ti ho già detto di leggere le faq..... >:( www.dlinkpedia.net

la porta usb ....... la perdi......... ma che te ne frega la ethernet è moooooooltooooooooo meglio ........... con il firmware di osvi puoi usare il 302 con tutti i provider e poi ti diventa router con supporto anche all'adsl2+

ovviamente non sono uguali ma molto migliorati rispetto agli originali....... ma poi mica lo hai già modificato?
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: black jokes - 24 Settembre 2005, 15:27
si gia' l ho modificato con il tutorial di Artiko,ora ho dei problemi tipo dc++ nn va come prima(nn scaricare e nn mi fa le ricerche),ogni tanto mentre navigo mi chiede di connettermi quando sn connesso da 2 ore,quando accendo il pc fa fatica a trovare la connessione...

mi sapete spiegare come devo settare il modem/router per risolvere questi problemi?
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: submax82 - 24 Settembre 2005, 18:00
hai aperto le porte per dc++???

i parametri della connessione sono corretti?
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: black jokes - 24 Settembre 2005, 18:38
quasto volevo sapere...

che settaggi devo mettere al router?

ad esempio su dc mi da questo errore:

 Your direct connect client has supplied an invalid IP address in a connection request (client sent 192.168.1.2, you have 82.55.xxx.xxx)
Titolo: Re: Downgrade d-link 302t
Inserito da: submax82 - 24 Settembre 2005, 22:04
ci sono le faq per emule dove è spiegato tutto ........... basta cambiare le porte e mettere quelle che usa dc++ le trovi su portforwarding.com