IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: black jokes - 24 Settembre 2005, 01:23
-
salve ragazzi,
una volta sbloccato il modem 302t d-link e' sempre possibile farlo ritornare col firmware originale(bloccato)?se si come?
grazie
-
ma LEGGETE le faq!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.dlinkpedia.net
-
ma LEGGETE le faq!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.dlinkpedia.net
ma poi flashando risolvo il problema dell'ID basso con emule ;D ok ok nn dico più niente :-X :P
-
con quell'amica lì me ne fregherei altamente del 300t....... ;D ;D ;D
un bacio da parte mia :-* ......... alla tua amica....... NON a te ;D ;D ;D
-
con quell'amica lì me ne fregherei altamente del 300t....... ;D ;D ;D
un bacio da parte mia :-* ......... alla tua amica....... NON a te ;D ;D ;D
Ok ok, le darò tutti sti baci :-* :-* :-*
-
scusate se insisto...
dove prendo il file Kernel e il filesystem della versione originale?(302t)
-
prima si trovavano su un sito ma ora e penso per sempre sarà down....... :'(
CONSIGLIO: usa quello di osvi, fregatene di quello originale, fidati è MOOOOOOOOLTOOOOOO meglio quello di osvi.....
-
ok,ma questi files di osvi mi riaprono la porta usb?sono uguali a quelli originali?
-
ti ho già detto di leggere le faq..... >:( www.dlinkpedia.net
la porta usb ....... la perdi......... ma che te ne frega la ethernet è moooooooltooooooooo meglio ........... con il firmware di osvi puoi usare il 302 con tutti i provider e poi ti diventa router con supporto anche all'adsl2+
ovviamente non sono uguali ma molto migliorati rispetto agli originali....... ma poi mica lo hai già modificato?
-
si gia' l ho modificato con il tutorial di Artiko,ora ho dei problemi tipo dc++ nn va come prima(nn scaricare e nn mi fa le ricerche),ogni tanto mentre navigo mi chiede di connettermi quando sn connesso da 2 ore,quando accendo il pc fa fatica a trovare la connessione...
mi sapete spiegare come devo settare il modem/router per risolvere questi problemi?
-
hai aperto le porte per dc++???
i parametri della connessione sono corretti?
-
quasto volevo sapere...
che settaggi devo mettere al router?
ad esempio su dc mi da questo errore:
Your direct connect client has supplied an invalid IP address in a connection request (client sent 192.168.1.2, you have 82.55.xxx.xxx)
-
ci sono le faq per emule dove è spiegato tutto ........... basta cambiare le porte e mettere quelle che usa dc++ le trovi su portforwarding.com