IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: niele84 - 02 Ottobre 2009, 18:57

Titolo: openwrt e bridge wireless
Inserito da: niele84 - 02 Ottobre 2009, 18:57
salve, sono riuscito a installare l openwrt sul mio alice voip pirelli grazie all aiuto di questo sito.
Cerco di configurarlo come bridge in modo da collegare alla lan il mio router TELE2 e collegarmi ad intenet tramite wifi.
Solo che nn riesco a configurarlo...potreste aiutarmi.???
Io eseguo queste operazioni.
brctl addbr ponte
brctl addif eth0
brctl addif eth1
ifconfig ponte up
non riesco a trovare la rete wireless tramite pc....Cosa sbaglio??
Grazie
Titolo: Re:openwrt e bridge wireless
Inserito da: niele84 - 03 Ottobre 2009, 10:40
per ramponis.... ;D
sei riuscito a installare i driver wireless e a farli funzionare su agpf?
se si è possibile sapere come hai fatto e con quale versione di kamikaze?
Chiunque abbia info risponda perfavore.
Titolo: Re:openwrt e bridge wireless
Inserito da: riddick86 - 06 Ottobre 2009, 08:53
Dai un'occhiata qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10257.msg77679.html#msg77679