IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: niele84 - 02 Ottobre 2009, 18:57
-
salve, sono riuscito a installare l openwrt sul mio alice voip pirelli grazie all aiuto di questo sito.
Cerco di configurarlo come bridge in modo da collegare alla lan il mio router TELE2 e collegarmi ad intenet tramite wifi.
Solo che nn riesco a configurarlo...potreste aiutarmi.???
Io eseguo queste operazioni.
brctl addbr ponte
brctl addif eth0
brctl addif eth1
ifconfig ponte up
non riesco a trovare la rete wireless tramite pc....Cosa sbaglio??
Grazie
-
per ramponis.... ;D
sei riuscito a installare i driver wireless e a farli funzionare su agpf?
se si è possibile sapere come hai fatto e con quale versione di kamikaze?
Chiunque abbia info risponda perfavore.
-
Dai un'occhiata qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10257.msg77679.html#msg77679