IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: athosbask - 23 Settembre 2005, 12:13
-
ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto...da ieri sera alcune pagine web tipo google e anche questo fotum vengono visualizzate le scritte con caratteri pių grandi e pių scure...nn ho toccato nulla....come faccio a rimettere come prima?
-
č un problema del browser....
-
qnd cosa devo fare?ad esempio libero.it si vede bene
-
scommetto che usi IE
quello non č un browser..
http://mirror.switch.ch/ftp/mirror/mozilla/firefox/releases/1.0.7/win32/it-IT/Firefox%20Setup%201.0.7.exe
(campagna di affossamento dei file managar che vogliono fare troppo e non ci riescono)
-
ben detto osvi :D ;)
-
ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto...da ieri sera alcune pagine web tipo google e anche questo fotum vengono visualizzate le scritte con caratteri pių grandi e pių scure...nn ho toccato nulla....come faccio a rimettere come prima?
prova a tenere premuto il tasto CTRL e a scorrere la rotella del mouse....oppure mentre tieni premuto il tasto ctrl premi + o -)
-
grazie mille...ho risolto come mi ha detto zephyr83....ciao ciao
-
(http://www.it.iitb.ac.in/~ashishc/images/getfox.jpg)