IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: athosbask - 23 Settembre 2005, 12:13

Titolo: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: athosbask - 23 Settembre 2005, 12:13
ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto...da ieri sera alcune pagine web tipo google e anche questo fotum vengono visualizzate le scritte con caratteri pių grandi e pių scure...nn ho toccato nulla....come faccio a rimettere come prima?
Titolo: Re: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: submax82 - 23 Settembre 2005, 16:13
č un problema del browser....
Titolo: Re: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: athosbask - 23 Settembre 2005, 18:55
qnd cosa devo fare?ad esempio libero.it si vede bene
Titolo: Re: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: osvi - 23 Settembre 2005, 21:49
scommetto che usi IE
quello non č un browser..

http://mirror.switch.ch/ftp/mirror/mozilla/firefox/releases/1.0.7/win32/it-IT/Firefox%20Setup%201.0.7.exe

(campagna di affossamento dei file managar che vogliono fare troppo e non ci riescono)
Titolo: Re: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: submax82 - 23 Settembre 2005, 23:03
ben detto osvi  :D ;)
Titolo: Re: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: zephyr83 - 23 Settembre 2005, 23:23
ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto...da ieri sera alcune pagine web tipo google e anche questo fotum vengono visualizzate le scritte con caratteri pių grandi e pių scure...nn ho toccato nulla....come faccio a rimettere come prima?
prova a tenere premuto il tasto CTRL e a scorrere la rotella del mouse....oppure mentre tieni premuto il tasto ctrl premi + o -)
Titolo: Re: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: athosbask - 26 Settembre 2005, 09:46
grazie mille...ho risolto come mi ha detto zephyr83....ciao ciao
Titolo: Re: c'entra poco ma mi serve un aiuto
Inserito da: basix86 - 26 Settembre 2005, 12:11
(http://www.it.iitb.ac.in/~ashishc/images/getfox.jpg)