IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: indseta - 23 Settembre 2005, 12:01

Titolo: CICLaMaB è possibile salvare il firmware del 302t prima dell'upgrade?
Inserito da: indseta - 23 Settembre 2005, 12:01
Chiedo se è possibile effetture tramite ciclamab o con qualche altro sistema un salvataggio del firmware caricato sul mio modem d-link302t originale telecom
Prima di procedere con l'upgrade?
Ho provato a leggere sul forum e fare ricerca su questo argomento, ma non ho trovato le risposte.


Grazie
Titolo: Re: CICLaMaB è possibile salvare il firmware del 302t prima dell'upgrade?
Inserito da: marven - 23 Settembre 2005, 12:31
Leggi questo mio post:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,815.msg10516/topicseen.html#msg10516
Titolo: Re: CICLaMaB è possibile salvare il firmware del 302t prima dell'upgrade?
Inserito da: indseta - 23 Settembre 2005, 13:22
Ho letto, grazie
E' un po complicato per le mie capacità, ma proverò lo stesso.
Secodo te è consigliabile fare un dump del firmware originale del modem o non è il caso di farlo?

Titolo: Re: CICLaMaB è possibile salvare il firmware del 302t prima dell'upgrade?
Inserito da: marven - 23 Settembre 2005, 14:08
E' sempre consigliabile fare un backup il piu' possibile completo!!!