IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: raf94 - 07 Settembre 2009, 11:58
-
sarò l'unico in italia ad avere questa versione AGA_3.2.6 comunque ho visto che non esiste un metodo x sbloccarla tramite payload volevo provare con quello dell' AGA_3.2.5 se funziona e se esiste dove potrei trovarlo
-
Non sei l'unico. La distribuzione del firmware 3.2.6 è cominciata a Luglio. Proprio ieri avevo sbloccato un AGA 3.2.4 con il metodo del packet injection, ma poi collegandolo alla linea, si è aggiornato alla 3.2.6 e addio backdoor
-
anche io ho la stessa versione, ma non si può accedere nemmeno al menù segreto?
-
l'ho mandato in sostituzione ;D si è un pò fuso sull' accumulatore che modem-router pezzotto mi daranno ora ho alice tutto incluso? (voglio quello nuovo con line 1 e line 2)
-
Potevate sempre fare il ponticello e quindi installare il firmware USR di Roleo che è una belva!