IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: raf94 - 07 Settembre 2009, 11:58

Titolo: AGA_3.2.6/5 backdoor
Inserito da: raf94 - 07 Settembre 2009, 11:58
sarò l'unico in italia ad avere questa versione AGA_3.2.6 comunque ho visto che non esiste un metodo x sbloccarla tramite payload volevo provare con quello dell' AGA_3.2.5 se funziona e se esiste dove potrei trovarlo
Titolo: Re:AGA_3.2.6/5 backdoor
Inserito da: mavelot - 07 Settembre 2009, 17:44
Non sei l'unico. La distribuzione del firmware 3.2.6 è cominciata a Luglio. Proprio ieri avevo sbloccato un AGA 3.2.4 con il metodo del packet injection, ma poi collegandolo alla linea, si è aggiornato alla 3.2.6 e addio backdoor
Titolo: Re:AGA_3.2.6/5 backdoor
Inserito da: skizz3tto - 11 Settembre 2009, 18:34
anche io ho la stessa versione, ma non si può accedere nemmeno al menù segreto?
Titolo: Re:AGA_3.2.6/5 backdoor
Inserito da: raf94 - 12 Settembre 2009, 14:31
l'ho mandato in sostituzione  ;D si è un pò fuso sull' accumulatore che modem-router pezzotto mi daranno ora ho alice tutto incluso? (voglio quello nuovo con line 1 e line 2)
Titolo: Re:AGA_3.2.6/5 backdoor
Inserito da: Diabolik - 17 Febbraio 2012, 13:49
Potevate sempre fare il ponticello e quindi installare il firmware USR di Roleo che è una belva!