IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: piolobosco - 02 Settembre 2009, 11:58

Titolo: router adsl 2/2+ wireless Digicom
Inserito da: piolobosco - 02 Settembre 2009, 11:58
Salve a tutti...

Ho un problema nell'accedere al router.
Accedendo tramite browser alla periferica router mi chiede come di norma la username e la password. (come per tutti i modelli appena acquistati sono predisposte dall'azienda.)

I due browser utilizzati perņ mi chiedono RIPETUTAMENTE le stesse user e pass senza accedere al router!!(carica la stessa pagina di richiesta pass e user)

Ho pulito la cartella cache dei browser ma niente da fare.

Chi sa aiutarmi??