IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: andreflex - 21 Agosto 2009, 13:10
-
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio
sto cercando un router della telecom da poter utilizzare escludendo la parte modem per usarlo con fastweb come wan
vorrei condividere un disco fisso usb e una stampante
il voip non č essenziale perņ se č possibile...e preferirei che sia facile da sbloccare (magari anche senza smontarlo)
grazie in anticipo
-
prendi un pirelli..
-
che modello mi consigli
-
senza smontarlo? alice voip 2 plus by pirelli