IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: maxdanc - 18 Agosto 2009, 17:02

Titolo: Acquisto modem ADSL+
Inserito da: maxdanc - 18 Agosto 2009, 17:02
Sto cercando un modem-router adsl+ con queste caratteristiche: porta usb per disk/stampante (e fin qui....), client bittorrent, client donkey .. o meglio ancora, la possibilita' di installare sul router almeno sti' 2 client .. consigli?
Grazie.
Titolo: Re:Acquisto modem ADSL+
Inserito da: Mr.Apple - 18 Agosto 2009, 23:22
Un Alice Gate 2 Plus WiFi su ebay
oppure un modem + la fonera 2
Titolo: Re:Acquisto modem ADSL+
Inserito da: maxdanc - 20 Agosto 2009, 14:39
L'alice della telecom? da flashare con il firmware modificato? se è quello, l'ho gia' fatto e scartato .. troppi blocchi dovuti a scarsa ram.
il fonera(2 device..)  non mi entusiasma... vorrei un unico apparato.
Cmq grazie
Titolo: Re:Acquisto modem ADSL+
Inserito da: JosephFalck - 20 Agosto 2009, 14:45
Un Huawai 1915, è na bomba. E' simile al Cisco come programmazione.

Ciao