Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti / Re:Salve a tutti!
« Ultimo post da natalinux il 02 Dicembre 2024, 17:26 »
ciao Gigi Camia
2
Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti / Salve a tutti!
« Ultimo post da Gigi Camia il 30 Novembre 2024, 08:21 »
Ho scoperto questo forum cercando indicazioni per far funzionare il mio Fritzbox 7530 con Fastweb, so che srà un'impresa ardua :huh:, speriamo di riuscirci! Buona giornata a tutti!
3
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC / Re:[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)
« Ultimo post da zdnko il 29 Novembre 2024, 18:17 »
mostra i led "Linea", "Web", "WPS" e "Voce" fissi accesi e non si muove da questa situazione.
EDIT: ho smontato il router ed ho trovato questo. Direi che qui è saltato qualcosa...qualcuno sa dirmi di che componente si tratta?
Se le luci restano fisse penso che quel chip sia l'ultimo dei problemi di quel router.
4
Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti / Re:A volte ritornano
« Ultimo post da natalinux il 29 Novembre 2024, 17:32 »
ciao Norberto
5
Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti / Re:Salve!
« Ultimo post da natalinux il 29 Novembre 2024, 17:32 »
ciao DTM
6
Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti / A volte ritornano
« Ultimo post da Norberto il 29 Novembre 2024, 15:38 »
Ciao a tutti,

sono stato utente per tanti anni...adesso torno per avere info sulla fibra FTTH con TIM che mi nega il modem libero!
7

Lo trovi pure nel 789VAC V2, ma penso che si trova in tutti i technicolor che hanno 2 porte FON.
8
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC / Re:[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)
« Ultimo post da DS-1 il 28 Novembre 2024, 18:44 »
se hai un dga4132 potresti trovare lo stesso componente sulla mainboard vicino ai connettori FON.E un MOSFET quindi facilmente trovabile e sostituibile.Nella foto lontrovi a sinistra in alto vicino ai 4 condensatori gialli.

Ti ringrazio per la dritta! Di 4132 ne ho un paio, ma sono funzionanti ed in uso. Vedo se riesco a reperirne qualcuno a poco prezzo da cui eventualmente prelevare questo componente...grazie ancora!
9
Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti / Salve!
« Ultimo post da DTM il 27 Novembre 2024, 18:05 »
Dopo decenni di forum in giro per la rete, non avrei mai detto che alla fine del 2024 mi sarei ancora registrato e presentato da qualche parte.

E invece…eccomi qui per dare nuova vita a un TIM HUB!

Ciao a tutti, e grazie per le preziose informazioni condivise :new:
10
Ciao ragazzi!

Oggi ho recuperato un DGA4331 che, appena acceso, mostra i led "Linea", "Web", "WPS" e "Voce" fissi accesi e non si muove da questa situazione. Ho provato a resettarlo, ma invano, in quanto sembra proprio che non booti.

C'è qualcosa che potrei provare per resuscitarlo?

Grazie in anticipo per la risposta!

EDIT: ho smontato il router ed ho trovato questo. Direi che qui è saltato qualcosa...qualcuno sa dirmi di che componente si tratta?

Ne approfitto per allegare anche un'immagine di tutta la board:

se hai un dga4132 potresti trovare lo stesso componente sulla mainboard vicino ai connettori FON.E un MOSFET quindi facilmente trovabile e sostituibile.Nella foto lontrovi a sinistra in alto vicino ai 4 condensatori gialli.

Pagine: [1] 2 3 ... 10