Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
2
Ciao LuKePicci, effettivamente non lo avevo disabilitato (probabilmente mi è sfuggito o non ho letto con attenzione dove era suggerito di farlo): adesso in /etc/config/wansensing ho messo  enable '0' nella sezione 'global'. Dovrebbe bastare? O devo riavviare/fermare qualche servizio?
Grazie!
Ciao a tutti, non ostante la modifica al file wansensing, dopo un riavvio dall'alto, la vlan è tornata nuovamente 101. Questo il mio file /etc/config/wansensing:
Codice: [Seleziona]
[email protected]:~# cat /etc/config/wansensing

config wansensing 'global'
option tracelevel '2'
option enable '0'
option initmode 'L2Sense'
option l2type 'VDSL'
option l3type 'VDSLSense'

config L2State
option name 'L2Sense'
option entryexits 'L2EntryExit'
option mains 'L2Main'
option timeout '5'

config L3State
option name 'L3Sense'
option entryexits 'L3EntryExit'
option mains 'L3Main'
option timeout '86400'

config L3State
option name 'VDSLSense'
option entryexits 'VDSLEntryExit'
option mains 'VDSLMain'
option timeout '86400'

config worker
option enable '0'
option name 'Mobile'
option mains 'worker_Mobile'
Secondo voi cosa mi sono perso?
3
 :o
TFTP
Sto leggendo ma "192.168.1.64" accanto alla voce "Bind TFTP to this address"  non è impostabile nel software. Devo usare uno degli ip impostabili?

Altra cosa se io riavvio il programma i settaggi si perdono
5
Il DHCP devi disattivarlo solo sul secondo timhub, così come cambiargli l'IP.

L'unico ip da settare è quest'ultimo.
  Cmq erano due lan in contrasto con una in wifi va. Pero se combiavo ip lan mi dice che il range dhcp non era valido Ma ora
ho fatto un casino ho dovuto rifare root  e adesso il modem  mi da rosso lampeggiante e lan accesa provo reset ma non cambia nulla. lo posso buttare  :(
6
Grazie raga proverò a fare le varie prove :headbang:
7
Infatti, perso per perso, dicevo di provare a cambiare quella del DGA con quella dello ZTE.
8
E' già settata di default, ma è sicuramente diversa da quella del router che sta usando ora.
10
Grazie delle risposte. Giorni fa ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad agganciare la portante. In poche parole le luci erano tutte bianche però non riuscivo a navigare, inoltre il voip non mi funzionava. Ho chiamato fastweb ma mi hanno detto che le politiche del modem libero sono cambiate e che non posso comunicare altro mac per cambiare modem, in quanto era da specificare nel momento della sottoscrizione del contratto. A questo punto ho deciso di modificare il file network e di installare la GUI di Ansuel e fare lo spoof del mac. Fatto questo vedovo che il modem aveva linea ma che comunque non riuscivo ad agganciare e navigare. Potete aiutarmi in qualche modo??? Le guide che ci sono sul forum sono per settare il TIM HUB e il file network del fastgate è completamente diverso e non so dove mettere le mani. Non so se farvi degli screenshot o addirittura upparlo e qualcuno con anima pia lo potrebbe modificare per me. Aspetto con ansia risposta. Grazie in anticipo e un saluto a tutti.  :)
Pagine: [1] 2 3 ... 10