Problemi Con Dlink 500t (300t Modificato)

• 2 Risposte
  • 2818 Visite

Offline hostile

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« il: 14 Febbraio 2005, 01:24 »
Salve a tutti, grazie alle preziose indicazioni che ho trovato in questo interessantissimo forum sono riuscito a risolvere molti problemi con il mio DLink 300T al punto di essere soddisfatto del risultato ottenuto per quanto riguarda le nuove funzionalità del suddetto modem (attualmente router). La procedura di modifica ha funzionato subito e mi ha permesso di impostare il port-forwarding con successo e risultati immediati  :D utilizzando il programmino GT701-WG-Recovery.
Ci sono però dei probemini che tenderei a risolvere con il vostro aiuto.

Il port forwarding che ho impostato mi semplifica la vita con i principali programmi p2p, come eMule, e soprattutto con il bittorrent.

Il primo problema è che non è più possibile collegarsi al modem tramite un client telnet, caratteristica che mi piacerebbe comunque avere a disposizione. In pratica quando mi collego ("telnet 192.168.1.1") sembra andare tutto bene, scrivo "root" come user-id appare la richista della password salvo poi impedirmi di impostarla due secondi dopo e mandando a console la scritta "login incorerct". Penso di avere fatto qualche errore nella procedura di hacking del firmware, anche se ho seguito le istruzioni prese sul forum.  :(

Il secondo è che non tutti i pulsanti nell'interfaccia grafica appaiono visualizzati correttamente. Alcuni mancano, come ad esempio la lo scorrimento del menù in alto nel quale manca inizialmente il bottone di accesso alle funzionalità di NAT/Firewall ecc.; esso compare solo quando scorro il menù (sempre quello in alto). :blink:

Un ultimo quesito; ora che il modem è convinto di essere un 500T comunque posso metterce direttamente il firmware originale di un 500T oppue devo continuare con firmware modificati? <_<

Se conoscete la risposta a qualcuna di queste domanete fatemi sapere.  

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2005, 23:01 »
sempre firmware odificati, a meno che non vuoi allargare le partizioni!!!

continua a montare firmware modificati. che è meglio!!!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline HarlemBlues

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Problemi Con Dlink 500t (300t Modificato)
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2005, 11:57 »
Help me please.

ho aggiornato il firmware del mio modem 302T seguendo la procedura di: D-Link 30xt in un 50xt metodo ArTiKO

sembra funzionare tutto bene ma non riesco ad accedere ai servizi del mio computer: web server emule,ftp server,ecc

penso di aver configurato il modem adeguatamente in port forwarding,stabilendo una regola tcp sulla porta 7411 per il web server di emule e tcp sulla porta 21 per l'ftp server ma non riesco ad accedervi.

qualcuno sa aiutarmi?

per accedervi devo fare così?   http://indirizzoRouter:portaDelServizio