non riconosce il comando flush.
A questo punto deduco che il comando firewall_stop lo accetta, ma mi causa un blocco della linea, cioè non riesco a connettermi più ad internet. Io ho come provider Tiscali... non è che da problemi?a questo punto l'unica cosa da fare sarebbe di portarlo a 500, ma io ho già un router, quindi mi sarebbe di troppo, solo che non riesco a trovare in giro un modem che facia solo da modem, ma che sia ethernet, ho le mani legate!!! DATEMI QUALSIASI CONSIGLIO, MA VI PREGO SUPPORTATEMI CON PAZIENZA!!!! VI RIPAGHERò!!!
GRAZIE MILLE