Alice gate 2 plus wifi + windows vista x32 + JDownloader

• 4 Risposte
  • 3491 Visite

Offline gokuss4

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Buongiorno sono disperato... Fino a un paio di giorni fa utilizzavo windows xp professional  + jdownloader con il router in questione e tutto funzionava regolarmente. Ora ho comprato windows vista e ho deciso di installarlo.
Utilizzando jdownloader su vista con il router telecom ho molti problemi .... Il download sembra partire da 200 kb/s poi dopo pochi secondi comincia a scendere fino a quando non scarica più e dopo un certo tempo ( circa 1 minuto) mi compare un messaggio su jdownloader --> connessione caduta.
Ripeto che comunque con windows xp e stesso router funzionava tutto regolare. C'è qualcuno che ha il mio stesso router telecom con windows vista e non ha problemi con jdownloader? E' possibile risolvere il problema? Aspetto vostre notizie...
Grazie per l'aiuto.

Offline gokuss4

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Alice gate 2 plus wifi + windows vista x32 + JDownloader
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2009, 13:59 »
Nessuno ha mai avuto questo problema?

Offline pippodream

• Membro Giovane
  • **
  • 93
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2009, 15:05 »
nessun problema con jdownloader.. ho fissato come download contemporanei max 2.. e scarico sempre ad almeno 400kB

Offline gokuss4

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2009, 08:44 »
ma hai il mio stesso router con windows vista? Non può essere allora un problema di kaspersky internet security(CHE COMUNQUE O PROVATO A DISTATTIVARE MA NON CAMBIA NULLA!!) o di qualcosa d'altro(ad esempio la ram del ruoter... il pc comunque ne ha 4 gb)? Ripeto comunque kaspersky security 2009 ce l'avevo anche su xp e andava tutto regolare . grazie x aiuto speriamo di trovare una soluzione!. ciao
« Ultima modifica: 18 Giugno 2009, 11:14 da gokuss4 »

Offline gokuss4

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2009, 22:25 »
Qualche idea? Il mio router è alice gate 2 plus wifi dial face ... che adesso ho recentemente sbloccato ma il difetto lo dava anche prima... grazie x l'aiuto
« Ultima modifica: 19 Giugno 2009, 09:50 da gokuss4 »