Alice gate voip 2 plus wi-fi dial face

• 2 Risposte
  • 2794 Visite

Offline marlondevopol32

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Alice gate voip 2 plus wi-fi dial face
« il: 31 Maggio 2009, 20:04 »
Salve a tutti!
Mi rivolgo specialmente a voi smanettoni che osate nel dare tante risposte alle nostre problematiche!
Ma, questo modem si puo sbloccare oppure no?
Con quale procedura?
PS: un po di chiarezza nel descrivere i passaggi non fa male, siate più attenti quando postate una risposta......
Ho sentito in giro che qualcuno ci è riuscito digitanto una stringa e modificanto un digitura nel file che ne usciva.... ho provato a fare tutto questo ma niente.....
SALUTI A TUTTI
attendo molte risposte....
ciao....
Maria

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
Re:Alice gate voip 2 plus wi-fi dial face
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2009, 10:10 »
il problema di questa macchina e che ha un hardware compleamente diverso dagli altri router,
inoltre pare che il software che ci gira sopra sia più ostico deli altri.
vedendo solo le interfacce sembrano tutti uguali percui uno pensa che la metotologia per fare delle cose sia la stessa.
delle procedure fatte per un router non vanno bene per un altro.
nel caso agif tentativi per attivare il menu nascosto hanno preodotto solo una richiesta di log e password e la possibilità di avere il file di configurazione per giunta non leggibile come altri.
comunque ci sono persone che ci stanno dedicando tempo e risorse nei limiti del proprio tempo libero.
tieni presente che qui si parla di sperimentazione e le persone che magari sono più brave e capaci nel fare delle cose lo fanno per il piacere di sperimentare e ricercare e nella vita fanno altro per vivere, percui ci vuole del tempo perchè si trovino delle risposte.
ci sono stati casi che il problema si è risolto subito, ed in atri ci è voluto più tempo.
quello che si è riusciti a fare e ciò che vedi nella discussione apposita e penso che la soluzione si troverà

ciao
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/