Problemi nuovo Ipad e alice wgate 2+ wifi modificato

  • 1 Risposte
  • 3330 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m3rlinus

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
Salve,
sto avendo problemi nella connessione wifi tra ipad (il nuovo) e il modem in oggetto che ho modificato (firmware pirelli) e quindi è diventato router. Il problema che l'ipad vede la reta ma non si riesce a connettere girando a vuoto. Qualcuno sa darmi qualche dritta...sto impazzendo. Grazie

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Problemi nuovo Ipad e alice wgate 2+ wifi modificato
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2012, 19:10 »
Inserisci gli indirizzi del router nell'ipad manualmente.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN