ho letto più volte la guida, in poche parole è una modifica utilizzando il software.
Allora ho deciso di applicarla ma non ho ottenuto il risultato descritto.
il problema credo che sia, attivate il Telnet faccio come descritto da guida ma niente, cioè carico il file discus.conf accetto update e li mi appare il messaggio dicendomi il software si sta riavviando tra circa un minuto la pagina si aggiornerà automaticamente, in caso contrario clicca su Login.
Io ho aspettato più di un minuto ho provato a cliccare sul tasto Login ma la pagina veniva ricaricata più volte (come se non riuscisse a caricare i file che si aggiorna +volte) per poi reindirizzarmi alla pagina iniziale del modem, dove vi sono le sue caratteristiche e alla voce Telegestione mi risulta non attiva.
cmq ho provato ad entrare con Telnet da start > esegui > telnet (descrivo tutti i passaggi per individuare l'errore se è in questo punto.)
open 192.168.1.1
Username admin
Password admin
e li mi da una serie di errori che si ripetono a ciclo, ma la cosa stranaè che mi fa entrare (credo) e dopo mi da l'errore.
cmq aspetto risposte da Voi. grazie per l'aiuto.
Scusatemi ma ho notato che la versione del firmware è successiva a quella descritta sulla guida, può essere quello il problema?
Ecco le caratteristiche del modem:
SOFTWARE AGPF_4.2.6
FIRMWARE 4.5.3
RELASE DATE JUL 13/07
PLATFORM PIRELLI WIRELESS VOIP FOR TELECOM ITALIA
HARDWARE VERSION S1
Stavo pensando visto che non riesco ad effettura questa modifica con questa versione di firmware che ne dite, posso installare una versione più datata?
srivetemi per piacere non so cosa fare!!!!....