Alice gate2 WIFI FW USR9108 stampa da mac osx 10.5.6

  • 0 Risposte
  • 2330 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clau6308

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Ciao ragazzi
Seguendo i consigli di questo forum, ho caricato l'ultimo FW USR di Roleo, e devo dire che va che e' un violino.
Anche la stampante va bene da XP, ma ho problemi a stampare mal mio macbook osx 10.5.6.
Qulacuno c'e' riuscito e mi puo' dare qualche dritta ???
Grazie.
Clau6308