Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi Dial Face

• 4 Risposte
  • 7505 Visite

Offline pippodream

• Membro Giovane
  • **
  • 93
Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi Dial Face
« il: 19 Aprile 2009, 15:04 »
ciao a tutti!
ho ricevuto da un paio di giorni questo router...ho riscontrato che dopo alcune ore di utilizzo (tra 24 e 48) non è più possibile navigare, mentre invece altri programmi di download vanno..
ho trovato un topic con un problema simile (se non forse lo stesso!), ma riferito al router prodotto da pirelli. ( io ho il firmware AGIF_1.1.1 , e ho visto che tutte le indicazioni per lo sblocco non valgono!)

qui (http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/JackTheVendicator/official/agif/) ho trovato delle vecchie versione del firmware...vorrei provare ad installare per vedere se si risolve qualcosa.

1) come posso installare quindi un firmware?
2) posso tornare indietro eventualmente se il problema persiste?

grazie a tutti!

Offline pippodream

• Membro Giovane
  • **
  • 93
Re:Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi Dial Face
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2009, 11:20 »
nessuno ha questo dannato agif? giusto per capire se il mio è difettato oppure è proprio buggato il firmware!

Offline pippodream

• Membro Giovane
  • **
  • 93
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2009, 14:30 »
UP!

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2009, 15:22 »
secondo un mio personale parere se non hai servizi avanzati t.italia ma solo adsl
ti conviene comprare un bel router serio.
vedi che ci sono altri topic all'interno del forum ma ti renderai conto che molti lo usano come soprammobile.
questo a causa di un hardware completamente diverso dagli agpf
ciao
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline pippodream

• Membro Giovane
  • **
  • 93
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2009, 18:47 »
servizi avanzati? intendi tv e voip? perchè io ho l'aladino voip, e infatti è l'unica cosa che mi lega ancora ai router telecom!