ALICE GATE W2+ (quello a forma di vela)

• 3 Risposte
  • 2667 Visite

Offline matteoadsl

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
ALICE GATE W2+ (quello a forma di vela)
« il: 11 Aprile 2009, 21:00 »
Salve a tutti!!

Dunque oggi mi e' stato regalato l"ALICE GATE W2+  (quello a forma di vela)

ho provato ad eseguire la guida http://imparatore.altervista.org/AliceGateW2+.htm e sono riuscito a montare il nuovo firmware....il problema e' che non riesce ad allineari...mi spiego dopo che monto il firmware si accendono solo le luci "power" "Wi_fi" e "voip" e non si accende il led adsl....

da 192.168.1.1 sulla schermata "status" "general" mi legge la portante Adsl solo che lo spazio defaul gateway e' vuoto e cmq sembra che non riesce ad allinearsi......io ho caricato queto firmware "usrobotics_vela_070128_1838" possibile che la causa sia il firmware non buono?!?!?!

qualcuno potrebbe aiutarmi grazie e buona pasqua a tutti ^^

Offline matteoadsl

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re:ALICE GATE W2+ (quello a forma di vela)
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2009, 00:50 »
Ho provato a ricaricare "vela_psiclear" dopo ho caricato "USR96348GW_fs_kernel_3.04L.01.-090315_1900" alla fine dell'operazione digitando 192.168.1.1 mi apre la schermata "Broadcom by beghiero" a sinistra c'e' il menu e in piu c'e' scritto Quick Setup

This Quick Setup will guide you through the steps necessary to configure your DSL Router.

ATM PVC Configuration

Select the check box below to enable DSL Auto-connect process.
   DSL Auto-connect

ho fatto next e dopo parecchi minuti sembrava essersi configurato...ma sempre non riesco a connettermi.....

questa volta si accendono i led _power_ETH_Wifi_Adsl....

qualcuno puo aiutarmi?!?! non so davvero cosa fare grazie

p.s. Ma poi non dovrebbe darmi la schermate con US.Robotics?!!? come mai ho questa schermata con BroadCom by beghiero?

« Ultima modifica: 12 Aprile 2009, 11:15 da matteoadsl »

Offline matteoadsl

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2009, 11:04 »
Nessuno puo aiutarmi!=!!?!?!!

Offline hunter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2009, 09:24 »
Ciao,
anche io ho bisogno di flashare questo router, volevo sapere se caricando il firmware "AGA_324_samba" il Voip e Alice home tv cotinuano a funzionare. Grazie