sostituzione modem alice gate 2 plus Wi-FI IDF

• 0 Risposte
  • 3168 Visite

Offline e21959

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
sostituzione modem alice gate 2 plus Wi-FI IDF
« il: 18 Aprile 2009, 22:06 »
salve. da un anno seguivo sul vostro forum la guida per lo sbloccaggio dell' Alice Gate 2 Plus WI-FI
IDF ed ho visto le conclusioni (Zibri) messe in pratica con successo anche da me.Le mie "follie" da smanettone mi hanno portato al non funzionamento del sopradetto modem.Ho disabilitato da interfaccia Web(192.168.1.1) le connessioni di rete IPTV,TelecomItalia,USB,ETHoA,e (non l'avessi mai fatto) anche l'ultima quella cioè WI-FI.Risultato ovvio:non mi connettevo in alcun modo,nè potevo più
peraltro accedere alla pagina web di configurazione(Dialface).il problema ormai l'ho risolto nel senso che mi hanno sostituito il modem ora ho l'Alice Gate W2+ (Il Vela credo sia questo il nome per intenderci).telefonando alla Telecom mi dicevano che da lì era tutto OK(ovviamente non ho detto loro
il mio pasticcio,credo però recuperabilissimo):la mia domanda a voi è questa: sarebbero stati in grado attraverso la Telegestione di riportarlo allo stato di default ricaricando il file di configurazione RP-3.conf oppure no? scusate la prolissità,attendo fervidamente una risposta.grazie ancora per l'attenzione.Enrico ;D ;) il software è AG3_3.2.4 ma non credo che lo smonterò(Beghiero?)bye
« Ultima modifica: 18 Aprile 2009, 22:09 da e21959 »