Ho provato a mettere il fw di osvi (1.1.2) sul mio 300t, ho eseguito tutto alla lettera seguendo la guida di ciclamab,la procedura va a buon fine,ma quando mi dice "modem in fase di reboot attendere" non succede piu' niente,il modem non si riavvia e rimane accesa solo la luce Power.Ho ripetuto l'operazione decine di volte (sempre andata a buon fine) ma il risultato finale è sempre lo stesso il modem non si riavvia, alla fine ho rimesso il vecchio Fw e il modem è tornato a funzionare,quale può essere il problema? Mi piacerebbe poter utilizzare il nuovo Fw.