Aiuto Dlink DSL 300T

• 8 Risposte
  • 5273 Visite

Offline stewen

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Aiuto Dlink DSL 300T
« il: 16 Settembre 2005, 08:12 »
 :( Salve atutti .... Ho un problema con il modem in oggetto, la spia STATUS lampeggia di continuo e non riesco piu ad entrare in nessun parametro ,di che si tratta ?
Grazie in anticipo della collaborazione ,

Offline blitzkrieg

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: Aiuto Dlink DSL 300T
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2005, 17:17 »
vuol dire che nn sei collegato si stabilizza quando ti connetti... ;)

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2005, 17:40 »
Assolutamente no! Lo status LED non si stabilizza mai lampeggia sempre. Quello che si stabilizza e' il LED ADSL quando rileva la linea anche se non c'e' nessuna connessione attiva.

Offline francys

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2005, 16:43 »
ciao a tutti sono nuovo ,ho un dlink 300t che vorrei aggiornare ma non riesco ad aprire ciclamab,ho scaricato anche le librerie senza nessun risultato,qualcuno sa aiutarmi,un grazie anticipatamente.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2005, 19:40 »
cosa vuol dire "non riesco ad aprire" ........... forse ho capito cosa intendi.............  scarica winrar ........... e lo apri con quello è un file compresso.........

Offline francys

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2005, 20:35 »
uso winrar ma continua a darmi errore!!!!

Offline francys

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2005, 20:42 »
l'errore che esce è il seguente:component MSINET.OCX or one of its dependencies notcorrectly registred:afile is missing or invalid,vi prego aiutatemi............

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2005, 00:22 »
l'errore che esce è il seguente:component MSINET.OCX or one of its dependencies notcorrectly registred:afile is missing or invalid,vi prego aiutatemi............
Devi scaricare il file pacchetto.rar e installare le librerie in esso contenute.
Per scaricare i file usa il pulsante destro del mouse sui link e fai "salva oggetto con nome" se usi internet explorer. Se usi Firefox fai "save link as".

Offline ufo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2005, 14:55 »
Assolutamente no! Lo status LED non si stabilizza mai lampeggia sempre. Quello che si stabilizza e' il LED ADSL quando rileva la linea anche se non c'e' nessuna connessione attiva.
stessa cosa a me, ma l'adsl non è ancora completamente attiva: ieri avevo su solo la portante, ma non negoziava nessun protocollo.
Sei nella stessa situazione?