Configurare Alice Gate2 per profilo a consumo

  • 0 Risposte
  • 2468 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bernie56

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Configurare Alice Gate2 per profilo a consumo
« il: 13 Aprile 2009, 15:02 »
... come da oggetto.
Salve a tutti ... sono nuovo di qui ed ho modificato da un paio di giorni un Alice Gate" WiFi che funziona benissimo, ma si connette in automatico :-\ ... e non riesco a modificarle il file di configurazione, che ho caricato, attivando la connessione manuale.
Qualcuno potrebbe darmi una dritta per modificare le opzioni in modo che la connessione sia ondemand??  O direttamente un file di configurazione adatto alla bisogna??
Avendo il profilo Nigth&WeekEnd posso ovviare spegnendo il modem ... ma meglio non rischiare visto che un'ora fuori contratto costa 3,50€  :D .
Grazie a tutti ed in particolar modo a che vorra dedicare un po' di tempo al mio problema.