... come da oggetto.
Salve a tutti ... sono nuovo di qui ed ho modificato da un paio di giorni un Alice Gate" WiFi che funziona benissimo, ma si connette in automatico

... e non riesco a modificarle il file di configurazione, che ho caricato, attivando la connessione manuale.
Qualcuno potrebbe darmi una dritta per modificare le opzioni in modo che la connessione sia ondemand?? O direttamente un file di configurazione adatto alla bisogna??
Avendo il profilo Nigth&WeekEnd posso ovviare spegnendo il modem ... ma meglio non rischiare visto che un'ora fuori contratto costa 3,50€

.
Grazie a tutti ed in particolar modo a che vorra dedicare un po' di tempo al mio problema.