Cannot Load Remote Access Connection...

• 3 Risposte
  • 7592 Visite

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
« il: 06 Luglio 2004, 19:26 »
ho risolto alcuni casi di "ERROR 711" con messaggio : " CANNOT LOAD REMOTE ACCESS CONNECTION MANAGER." questo succede quando si tenta di creare una nuova connessione da internet explorer

o se si cerca di cliccare manualmente su servizio cioè da pannello di controllo, Prestazioni e Manutenzione, Servizi;  si riceve un messaggio di errore "Could not start the remote acces connection manager  ERROR 5: access is Denied"

in oltre è impossibile eseguire un restore dal punto di ripristino

Tutto ciò è dovuto probabilmente  quando si upgrada windows xp home in professional
o dopo l'installazione di service pack del windows xp professional o home , e poi si procede per ragioni varie , ad un punto di ripristino antecedente a l' la pack

be se vi interessa la soluzione fatemelo sapere B)  B)
« Ultima modifica: 06 Luglio 2004, 19:30 da miki4 »

Offline tofffsy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2004, 15:20 »
ciao, in realtà non volevo partecipare a questa discussione..ma sono nuova :rolleyes: e avevo bisogno di una piccola "mano".
Il problem è questo per motivi vari ho dovuto rinstallare il sistema operativo del mio pc (celeron 500, con una scheda madre ms6309) passando da w2000 a XP professional e fin qui tutto bene.
Quando pero' cerco di installare il modem, che fino a "ieri" con 2000 funzionava bene (ho una connessione flat tin adsl - modem fornito fastrade USB), quando inserisco il cavo USB nella porta il pc va in crash si blocca e devo resettare.
Ho controllato, la funzionalità delle porte ed è ok - ho aggiornato il service pack - ho aggiornato il chipset del controller USB - i driver della scheda madre - ho controllato nei BIOS che le porte fossero aperte - niente un cacchio da fare.
Se lascio inserito il cavo nella porta e faccio ripartire il pc, il sistema riconosce il modem ma poi mi dà l'errore 629.
Dopo varie chiamate a tin, mi cambiano il modem.. ma stessa solfa .. le porte continuano ad "imballarsi" ..
che faccio? la logica direbbe di tornare a 2000 o prendere un modem ethernet ..ma vorrei togliermi lo stesso il dubbio sul perchè non fuziona..hai una soluzione?

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2004, 23:00 »
ti ringrazio invece di aver partecipato ricordato un problema che assila  parecchi.
la tua scheda madre se non erro usa chip set via apollo e mi pare che hai aggiornato i drive 4 in uno ma li hai scaricati da internet o ai usato quello del cd originale? se mi confermi che il chip set e via devo chiederti se hai scaricato e installato sempre da via arena il filtro usb110 e pero bisogna che siano installati in sequenza giusta cioè disinstallare il modem usb poi installare 4 in uno poi usb110 e in fine il modem usb e se non dovesse andare ancora ti rimane che aggiornare il bios della scheda madre (operazione molto delicata e pericolosa se fatto da persone poco esperte)
Cosa importante che quasi dimenticavo molto spesso tali fenomeni sono dovuti a driver del modem non adeguati per il win XP quindi ti cosiglio di scaricare i driver aggiornati del modem ho una versione di prova aggiornatissima per il fastrate che che probabilmente mettero a disposizione non so ancora come comunque cercherò di spedirtelo in email e prova
Una buona soluzione comunque sarebbe quello di installare una scheda di rete ( se nel tuo pc non è configurata) e richiedere ,al tuo gestore per incompatibilita tra modem eporte usb, un modem del tipo ETHERNET molto più stabile e che non risente degli effetti del chip set via.
P.S. se installi i driver da me spediti dimmi se funziona te ne saro grato( dimmi anche se non funziona) :D
avvertenza questi driver sono in prova  quindi dimmi tutto su gli effetti nel tempo di stabilità grazie
approposito mi sono ricordato che il Fast Rate copia una cartella in C:\Programmi\Fast Rate Usb 100\, tutti i driver necessari alla reinstallazione. prima di installare i nuovi drivers cancella tale cartella altrimenti il windows xp tenterà di reinstallare quelli standard.

« Ultima modifica: 08 Luglio 2004, 23:32 da miki4 »

Offline tofffsy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2004, 09:03 »
dunque..ho scaricato i driver 4 da internet perchè non ho nessun cd e non ho installato il filtro usb110 (ma va bene per altri tipi di modem?)... quindi ho fatto cosi' installato i driver 4 in uno e poi cercato di installare il modem, non funzionando ero andata a cercarmi i driver della scheda madre (che poi erano gli stessi) pero' primi di installarli ho disinstallato i primi, il modem, e rifatto tutta l'operazione ....
nel frattempo pero' ho la telecom mi ha sostituito il modem, e anche questo non funziona lo stesso.... .. sgrunt .. ... . quindi, ormai, in preda ad una crisi di nervi, dovuta ad una astinenza da internet ormai abbastanza prolungata, ho deciso di tornare a 2000 ...
vedi, mannaggia la morte, perchè non ho trovato ti ho trovato prima?  ;)
so che il modem ethernet, è la Soluzione ma il mio pc no ha scheda di rete, e la telecom mi chiede 70€ per passare da un modem all'altro per averlo poi in comodato d'uso... per cui ho deciso che è inutile prenderlo ora, a settembre, compro' un pc nuovo  :D  e a quel punto, passero' sicuramente ad ethernet  .. ..
p.s. non ho ancora a dire i vero formattato l'hd sono li per li, ma potrei anche solo installare questi fantastici driver per far funzionare l'ambiribim??