dunque..ho scaricato i driver 4 da internet perchè non ho nessun cd e non ho installato il filtro usb110 (ma va bene per altri tipi di modem?)... quindi ho fatto cosi' installato i driver 4 in uno e poi cercato di installare il modem, non funzionando ero andata a cercarmi i driver della scheda madre (che poi erano gli stessi) pero' primi di installarli ho disinstallato i primi, il modem, e rifatto tutta l'operazione ....
nel frattempo pero' ho la telecom mi ha sostituito il modem, e anche questo non funziona lo stesso.... .. sgrunt .. ... . quindi, ormai, in preda ad una crisi di nervi, dovuta ad una astinenza da internet ormai abbastanza prolungata, ho deciso di tornare a 2000 ...
vedi, mannaggia la morte, perchè non ho trovato ti ho trovato prima?
so che il modem ethernet, è la Soluzione ma il mio pc no ha scheda di rete, e la telecom mi chiede 70€ per passare da un modem all'altro per averlo poi in comodato d'uso... per cui ho deciso che è inutile prenderlo ora, a settembre, compro' un pc nuovo

e a quel punto, passero' sicuramente ad ethernet .. ..
p.s. non ho ancora a dire i vero formattato l'hd sono li per li, ma potrei anche solo installare questi fantastici driver per far funzionare l'ambiribim??