salve a tutti, lieto di essere fra voi! purtroppo ho commesso un grave errore, cercavo di eseguire la modifica fw al router in oggetto, mentre stava caricando, il browser (ie), si è sconnesso dal router e perciò si è spento il led power non più accendendosi. a quel punto ho spento il router e ora non si accende alcun led all'avvio, solo i led delle prese lan sono attivi ma non riesco nemmeno ad entrare con 192.168.1.1.
si può riportare il router allo stato di fabbrica? se sì, come?
grazie in anticipo
mauro