Meglio US Robotics o Alice gate 2 plus wi-fi??

• 2 Risposte
  • 3454 Visite

Offline Virtual_dj

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Meglio US Robotics o Alice gate 2 plus wi-fi??
« il: 27 Febbraio 2009, 16:20 »
Ciao a tutti..
Secondo voi è meglio un US Robotics 9108 o un Alice gate 2 plus wi-fi?
Altra cosa, montando sul router Alice uno dei fw Mod, è possibile collegare un hdd alla porta usb e poi collegare il router tramite lan ad una tv con porta eth?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re:Meglio US Robotics o Alice gate 2 plus wi-fi??
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2009, 10:03 »
Ciao a tutti..
Secondo voi è meglio un US Robotics 9108 o un Alice gate 2 plus wi-fi?
Altra cosa, montando sul router Alice uno dei fw Mod, è possibile collegare un hdd alla porta usb e poi collegare il router tramite lan ad una tv con porta eth?

Basterebbe fare una ricerca per ottenere una risposta ai tuoi quesiti. Comunque è tutto ... si ... si puo fare tutto quello che chiedi con entrambe i firmware. Meglio con l' USR sempre che tu non sia vincolato da servizi Telecom che con l' USR non possono essere utilizzati ( tipo il Voip ) e non meno importante che il tuo AGA sia di tua proprietà e non in comodato..

Offline Virtual_dj

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Re:Meglio US Robotics o Alice gate 2 plus wi-fi??
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2009, 12:02 »
Ok grazie.
Come scritto in un altro post uso il voip ma nn con telecom, quindi potrei utlizzare volendo solo per lo scopo di collegare un hdd un gate 2 plus non wi-fi e su quello wi-fi cambiare comunque il fw per sfruttare meglio le potenzialità.
Ora però vorrei capire se mi conviene tenere il mio attuale Us Robotics 9108 con fw originale o montare il gate 2 plus wifi? (questo per il normale uso della rete adsl in casa, wi-fi e voip non telecom ma con provider estero)
Ho fatto le stesse domande in un altro post e non so forse se è il caso di chiuderne uno!