Salve a tutti,
Ho trovato questo forum dopo diversi giri per la rete, giudicandolo il pių attivo tra quelli da me visionati. Spero dunque di potere risolvere il mio problema.
Come da oggetto, ho modificato qualche mese fa il Vela seguendo le istruzioni trovate nelle guide a riguardo, uasndo lo psycleaner ed aggiornando poi alla versione firmware consigliata (usrobotics_vela_070128_1838).
Riuscito perfettamente, me lo sono goduto sino a 10 giorni fa quando ho avuto la sconsiderata idea di volere aggiornare il firmware suddetto.
Esperimento fallito, non sono pių riuscito ad accedere al pannello per l'upload del vecchio funzionante (usrobotics_vela_070128_1838). Ho dunque riaperto il router, ricostituito il ponte per il test con l'intenzione di caricare il firmware affidabile.
A questo punto il problema: quando accendo il router, sia con il ponte applicato che senza, l'unico led che si illumina č quello USB per un paio di secondi e dopo spegnersi: gli altri led rimangono costantemente spenti.
L'unica notazione che posso aggiungere č che il router si accende, nel senso che il pc al quale lo connetto riconosce la connessione LAN via cavo, ed i piccoli led attorno alla porta ETH sul router riconoscono lo spinotto inserito.
Grazie per qualunque risposta.