Rieccomi: allora l'interfaccia per SD card ha un difetto intermittente (molto spesso il modulo non viene caricato) e non ho tempo di metterci le mani.
Probabilmente è un problema meccanico della schedina che non fa bene contatto dopo che l'ho integrata nello chassis.
Comunque diciamo che non è funzionante, e quindi se qualcuno vuole il router/ap liscio lo dò a €35+ss
Saluti