sono riuscito a caricare il fw samba 1.6
il mio problema è semre quello di navigare, con Libero, sul WEB.
la prima cosa strana è che aggancia la portante adsl solo impostando PPPoATM e non, come vorrebbe Infostrada, PPPoE
va beh, non fa niente, l'importante sarebbe di navigare ma invece niente, vedo i DNS ottenuti, la velocità dell'adsl, ma non navigo.
possibile che sia così complicato configurare questo router?
ho impostato VCI 8 VPI 35, ecc, ma niente.
dove sbaglio?