Alice gate voip2 plus wi-fi

• 4 Risposte
  • 3623 Visite

Offline batista

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice gate voip2 plus wi-fi
« il: 05 Febbraio 2009, 00:34 »
ciao a tutti. Mi hanno regalato questo modem Alice e mi chiedevo se per caso fosse possibile facendo qualche agiornamento utilizzarlo con un abbonamento Infostrada.
Ho letto un poco in giro ma essendo un poco inesperto mi è sembrato di stare in una giungla di termini e sigle strane.Inoltre i post in giro parlano e raffigurano solo il modem precedente al mio Ci sarebbe quacuno di  buon cuore che abbia la pazienza di spiegermi come fare ad aggiornare ed a settare questo benedetto modem????C'è qulcuno che ha provato ad aggiornare queto modem(version nuova)??
grazie a chi mi risponderà,ciào Davide ??? :-[
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2009, 00:37 da batista »

Offline Roby_Kage

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Alice gate voip2 plus wi-fi
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2009, 11:29 »
ehehhe....ho il tuo stesso problema...
vorrei sapere come utilizzarlo con F5 NGI....bah...speriamo

Offline saxdax

• Membro Anziano
  • 310
  • saxdax
    • saxdax
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2009, 15:02 »
Parlate del modell AGPF? E di quale versione?
potete vederlo sull'interafaccia web di configurazione http://192.168.1.1.

Ciao

Offline batista

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2009, 13:21 »
ciao, il mio è alice voip gate AGPF_4.3.2. E' normale che ci riesco a navigare con infostrada anche se non riesco a fare funzionare il wi-fi. Puoi aiutarmi??

Offline saxdax

• Membro Anziano
  • 310
  • saxdax
    • saxdax
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2009, 14:53 »
Ciao,
Mi è sembrato di capire dalle esperienze altrui qui sul forum che per navigare con Infostrada sia sufficiente un router. Quindi un AGPF in modalità BRIDGED+ROUTED funziona già così com'è.

Per sbloccare e configurare come ti pare questa versione del modem puoi usare la versione dello sblocco tramite backdoor pubblicata tempo fa.

Il wifi invece no è normale che non funzioni. In questo caso rivolgiti prima di tutto a telecom.

Ciao