Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
id basso dopo tre ore di connessione
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
id basso dopo tre ore di connessione
5 Risposte
4193 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
fabrylama
Membro Anziano
126
Sesso:
id basso dopo tre ore di connessione
«
il:
08 Settembre 2005, 21:12 »
ciao a tutti, ho il 302t con firmware 1.1.2 (ma il problema si presentava anche con quello di artiko) ho settato le porte per emule ed all'inizio tutto va bene, poi dopo tre o quattro ore il download rallenta e se faccio il test delle porte mi da test fallito, se però faccio il ripristino della rete (win xp) tutto torna normale per un altro po'.
tutto ciò mi sembra stranissimo anche perchè non ho nessun firewall installato.
cosa può essere? qualcuno mi aiuti!
«
Ultima modifica: 08 Settembre 2005, 21:46 da fabrylama
»
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: id basso dopo tre ore di connessione
«
Risposta #1 il:
08 Settembre 2005, 21:47 »
se dà idbasso devi aprire le porte come hai detto ma nella parte giusta sotto portforwarding non sotto accessi
Connesso
http://submax.altervista.org/
fabrylama
Membro Anziano
126
Sesso:
Re: id basso dopo tre ore di connessione
«
Risposta #2 il:
08 Settembre 2005, 21:50 »
il portforwarding lo ho fatto correttamente, no sono sicuro, difatti all'inizio va tutto bene e mi da id alto, ho il dubbio che si colpa di xp, o forse ho settato un valore troppo alto alle connessioni di emule (300)
Connesso
fabrylama
Membro Anziano
126
Sesso:
Re: id basso dopo tre ore di connessione
«
Risposta #3 il:
08 Settembre 2005, 23:16 »
non è colpa di xp per tornare ad id alto ho dovuto riavviare il router
Connesso
oboe
Nuovo Iscritto
11
Re: id basso dopo tre ore di connessione
«
Risposta #4 il:
09 Settembre 2005, 12:58 »
potrebbe dipendere dalla dorsale adsl... o dal sever in cui ti colleghi... ti spiego anche a me lasciandolo un giorno attivo mi passa da server a server e può dipendere dal fatto che sul server in cui ti agganci ci siano già un sacco di idalti e ti agganci in modalità pheones....
Connesso
fabrylama
Membro Anziano
126
Sesso:
Re: id basso dopo tre ore di connessione
«
Risposta #5 il:
09 Settembre 2005, 17:38 »
non credo, il server mi rispondeva "porta non raggiungibile" ho provato a disattivare il firewall del router e per ora sembra che funzioni, ma non funzionandomi il salvataggio della configurazione ogni volta che riavvio il 302t devo riconfigurarlo.
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »