Ciao a tutti!
Intanto ringrazio per il servizio che ci offrite

.
Niente, io ho comprato tempo fa un AGA (classico router alice bianco con antennite, la navicella praticamente).
Acceso, provato se funzionavano le varie lucine, aperto per vedere se non c'era dentro un mattone, e dato che c'era un circuito... l'ho flashato al volo.
Ora: spero vivamente di non aprire temi giā trattati, ma č un po' che ci sbatto la testa e non ne sono venuto fuori, nč ho trovato nulla di simile.
Ho riscontrato dei prob:
- facendo psi-clear + firm USR (0801) la wifi praticamente non andava, e quando la vedeva non riusciva a collegarsi (x semplicitā ho impostato una semplicissima WEP a 10 hex).
Dati questi prob, ho riflashato con:
- psi-clear + immagine da 8MB originale + samba 1.6.5
e dopo del tempo con quella che dovrebbe essere una configurazione molto simile (eccetto che per l'attualizzazione .5) ossia:
- psi-clear + samba 1.6 (configurazione attuale).
Quindi: problemi riscontrati:
con 1.6.5 non riuscivo comunque ad usare il pppOa con vc-mux (8/35) e non so perchč! (ci sono dei vantaggi rispetto al pppOe?)
con 1.6 e 1.6.5 e USR non mi apre assolutamente le porte: imposto virtual servers con il mio ip e vari porte aperte, ma da pc (con anche i test fatti in rete) non ne viene viste nesusna!
Provato in windows e linux (x ovviare a problemi secondari, anche se dovrei intendermene abbastanza in materia).
Qualcuno ha qualche indizio???
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto/assistenza.
Alessandro