Scrivo riguardo il fastidioso problema del sibilo, appurato che viene causato dall' allineamento della linea adsl ( infatti si toglie il cavo telefonico dal router e il sibilo sparisce ), lasciando perdere la storia della frequenza udubile solo dagli under 25 ( infatti io anche avendo quasi 40 anni mi sento giovane dentro ), scartanto il trasloco fuori dalla finestra o in qualche remoto antro della casa ( perchč si sa.. il master o signore degli anelli (io)

vuole solo connessioni via cavo ethernet ) e infine escludendo improvvisate scatole di scarpe atte a contenere il router e relativo fischio...
CHIEDO
vi preeego, vi supplico, abbiate pietą!!!!!! qualcuno tiri fuori un workaround!!!! aarrrrgggjhhhh
