si si funziona bene quello russo ,peccato che è incompleto ,io sto provado quello di submax la connessiona va è anche la gestione delle porte ho avutp problemi con UPNP non riesco ad attivarlo mi da un errore.
spero che mi attivino presto la 20 mega e vediamo che succede grazie per l 'aiuto complimenti a submax e a tutti avete fatto un grande lavoro!!